Cherry Bank è la Banca guidata da Giovanni Bossi, specializzata nei servizi di supporto alle Imprese, nella creazione di valore dalla trasformazione di portafogli NPL e nell'acquisto dei crediti fiscali.
Offre a Privati e famiglie un ampio ventaglio di servizi bancari, sia fisici che digitali, con un’attenzione anche verso l’ambito del Wealth Management per individuare soluzioni di risparmio e investimento su misura. Unisce la tradizione di una banca solida con l’innovazione e la velocità di una realtà moderna e tecnologica.
Nata a Padova nel 2021 dalla fusione di Cherry106 S.p.A in Banco delle Tre Venezie S.p.A – operatore innovativo il primo, realtà bancaria radicata nel Veneto la seconda – nel 2023 la Banca amplia la propria presenza nel territorio nazionale e accelera lo sviluppo nel comparto Retail Commercial Banking con l’incorporazione di Banca Popolare Valconca S.p.A., istituto di credito storicamente focalizzato sul supporto dell’economia delle province di Rimini, Pesaro e Urbino.
Un Progetto fatto di persone che lavorano per le persone, una Human Bank che adotta un modello di governance innovativo e sostenibile, prima di una Banca un’Impresa che crea valore condiviso, costruendo la sua crescita sul benessere delle proprie risorse, le cherries, nella convinzione che sia questo il primo ingrediente per instaurare una relazione positiva con i clienti e il contesto in cui opera.
Cherry Bank conta su filiali, uffici e hub territoriali in 6 regioni d’Italia, oltre alla sede della Direzione Generale a Padova.
Cosa stiamo cercando
Siamo alla ricerca di alcuni Operatori di Sportello che opereranno all’interno delle Filiali Retail di Cherry Bank nelle province di Padova, Venezia-Mestre, Treviso, Vicenza e Verona.
Di cosa ti occuperai
•Eseguire le principali operazioni di cassa quali: gestione conti correnti, bonifici, incasso assegni, cambio valute, canalizzazioni RID, pagamento utenze-modelli F24-bollettini e CBILL da sportello, ricariche prepagate, caricamento ATM fisici;
•Svolgere attività amministrative e contabili di back office;
•Gestione della corrispondenza in entrata ed uscita, sia telefonica che via mail;
•Fornire assistenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca, nonché supporto all’utilizzo di casse automatiche.
Cosa chiediamo
•Laurea triennale o diploma ragioneria o affini;
•L’esperienza pregressa nel settore bancario costituisce un elemento preferenziale;
•Buona conoscenza degli strumenti di Office;
•Dimestichezza con applicativi informatici.
Nice to have
•Conoscenza del sistema informativo bancario Cedacri costituisce un elemento preferenziale;
•Ottime competenze organizzative e relazionali;
•Capacità di lavorare in team;
•Precisione e proattività;
•Autonomia operativa;
•Approccio critico ed improntato al problem solving;
•Adattabilità e flessibilità.
Cosa offriamo
•CCNL Credito, compenso competitivo e Benefit package, dagli incentivi legati alla performance fino un piano di Welfare aziendale;
•Un piano formativo per rafforzare hard & soft skills, crescere personalmente e professionalmente in una cultura aziendale condivisa, sviluppando nuove modalità di collaborazione;
•Un Workplace che favorisce relazione e collaborazione, promuovendo le progettualità trasversali;
•L’opportunità di contribuire in prima persona alla crescita di una realtà dinamica, giovane e veloce, che crede fortemente nello spirito di squadra e nella responsabilizzazione;
•Un ambiente di lavoro inclusivo dove tutte le diversità sono valorizzate, siano esse di genere, età, cultura, competenze ed esperienze.