Join to apply for the Addetto Back Office - Gestione portali clienti role at Sicuritalia S.p.A.
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Il Gruppo Sicuritalia, con oltre 18.000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.
Presenti anche in Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.
Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.
Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.
Responsabilità & Qualifiche
Per la nostra sede di Grandate siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nel nostro team di Rendicontazione.
La Risorsa Supporterà Le Attività Di Gestione Delle Piattaforme Digitali Dedicate Ai Clienti, Garantendo La Corretta Registrazione e Aggiornamento Dei Dati, Oltre a Fornire Supporto Operativo Alle Attività Di Back Office. Nello Specifico Si Occuperà Del:
* Monitoraggio e aggiornamento delle informazioni sui portali clienti
* Supporto nella risoluzione di eventuali anomalie o problematiche di accesso ai portali
* Preparazione di reportistica e analisi dati a supporto del team
Requisiti
* Formazione: Diploma
* Competenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e capacità di utilizzo di portali web aziendali
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Buone doti comunicative e orientamento al cliente
* Capacità di lavorare in team e problem-solving
Cosa Offriamo
* Opportunità di apprendimento in un ambiente dinamico e stimolante
* Possibilità di crescita professionale
* Rimborso spese + ticket giornaliero
Candidate Journey
In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza. Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda, conosca gli step a cui andrà in contro:
Lo screening dei CV avviene entro due settimane dall'apertura del Job Post.
Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV.
Gli Step Di Selezione Sono
* Un primo contatto di approfondimento;
* Colloquio con il Talent Acquisition;
* Colloquio coi responsabili della funzione.
Generalmente il processo di selezione si chiude entro 2 mesi dall’apertura del Job Post.
Il rispetto per il prossimo è uno dei valori su cui si fonda Sicuritalia, per questo motivo ci impegniamo a comunicare i feedback a tutti i candidati incontrati.
Employee Experience
Prima di entrare in azienda sarai inserito/a nel nostro processo di pre-onboarding dove troverai tante informazioni, documenti, video che ti proietteranno nella nostra realtà.
Fin dal primo giorno verrai accolto in azienda da parte del team HR di Talent Acquisition.
Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit, che ti consentirà di iniziare a familiarizzare con la nostra realtà, ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia.
Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell’azienda, le aree produttive, le procedure/policy, i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo.
Da qui inizia il processo di Onboarding vero e proprio. Avrai incontri strutturati nei primi 180 giorni con Hr e tutti gli interlocutori chiave per la tua professione.
Avrai a disposizione manuali, procedure e pillole formative per comprendere da subito processi e sistemi in breve tempo.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Other
* Industries
* Security and Investigations
#J-18808-Ljbffr