Synergie Italia S.p.A., sede di Sassuolo, cerca un Receptionist per conto di importante cliente del settore automotive.
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione del centralino e smistamento della corrispondenza;
* Front office ed accoglienza dei clienti, fornitori e autotrasportatori;
* Supporto nel disbrigo delle pratiche back office e gestione segretariale;
* Assistenza al personale d'ufficio e supporto ai servizi generali.
Requisiti richiesti
* Ottime competenze linguistiche in inglese;
* Preferibilmente esperienza nei settori automotive, boutique di lusso e hotellerie;
* Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero;
* Conoscenza di un'altra lingua è considerata un plus.
Offerta di lavoro
* Contratto a tempo determinato iniziale;
* Orario di lavoro: pieno tempo;
* Luogo di lavoro: Maranello (MO).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.