Stiamo ricercando per un’importante azienda lusso un profilo di Assistente di Alta Direzione.
La figura si occuperà di assistere l’Office Manager in tutte le sue attività.
Le mansioni che dovrebbe svolgere riguardano la gestione della agenda professionale dell’Office Manager assistendola in tutte le principali riunioni, interfacciandosi con tutte le figure interne della azienda e anche con le aziende e fornitori esterni.
Focus:
1. Supporto in tutte le attività in cui l’Office Manager è coinvolto (Area Risorse Umane, Gestione della comunicazione interna, Area Fornitori, Area Operation, Area Retail)
2. Gestione attività di segreteria generale
3. Supporto nella redazione di presentazioni e documentazione di settore
Il profilo ideale proviene da un’esperienza nello stesso ruolo; è in possesso preferibilmente di una laurea, ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office.
Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese.
Completano il profilo ottime doti relazionali e di comunicazione, autonomia, flessibilità, riservatezza e precisione.
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