Descrizione del Lavoro
Responda alle Esigenze dei Clienti
Il nostro team della divisione Sicuro24 di Lis SpA sta cercando venditori di impianti antintrusione e TVCC motivati e collaborativi che siano in grado di guidare i clienti attraverso il processo decisionale di acquisto.
Le Tue Responsabilità
* Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
* Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
* Negoziare i termini della vendita;
* Redigere offerte e proposte commerciali;
* Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali;
* Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
* Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
* Tenersi aggiornato su tutti i dati rilevanti.
I Tuoi Compiti Principali
Per garantire il successo, dovrai:
1. Affrontare le fasi del processo di acquisto;
2. Utilizzare tecniche efficaci per la vendita;
3. Comunicare e persuadere utilizzando strategie vincenti;
4. Offrire un servizio eccellente ai clienti;
5. Lavorare in modo orientato ai risultati e sviluppare la tua capacità organizzativa.
Requisiti Essenziali
* Possesso della Partita IVA;
* Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Capacità organizzative.
Benifit Offerti
* Provvigioni superiori alla media di mercato;
* Ottimi condizioni economiche/commissioni;
* Benefit aziendali, premi e bonus;
* Formazione in aula e sul campo;
* Possibilità di crescita aziendale.
Esperienza Preferibile
Se hai già esperienza nel settore della sicurezza/allarmi o in posizione simile, ciò rappresenta un valore aggiunto per il tuo candidato ideale. Inoltre, l'esperienza in altri settori può anche essere considerata se puoi dimostrare le abilità richieste.