Descrizione del Lavoro
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
* Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative;
* Elaborazione e archiviazione della documentazione relativa alle polizze;
* Supporto nelle operazioni amministrative quotidiane;
* Assistenza al cliente per richieste di informazioni e aggiornamenti su pratiche in corso;
* Verifica e controllo della corretta registrazione delle informazioni nel sistema gestionale.
Richiesta
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza pregressa nel settore assicurativo (anche breve esperienza in back office sarà considerata un plus);
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestionali assicurativi);
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team;
* Otte doti organizzative e di problem solving.
Condizioni di Lavoro
L'agenzia si trova nelle vicinanze di Saluzzo (CN) e il lavoro sarà a tempo determinato con orari da 08:30-12:30 / 14:30-17:30.
La zona di lavoro è la vicinanza di Saluzzo (CN).