ESPERIENZA: 10 ANNI
LAVORO IN PRESENZA
Professionista dedicata e orientata al risultato con oltre [inserire numero] anni di esperienza come Segretaria Amministrativa. Specializzata nell'ottimizzazione delle operazioni quotidiane, sono esperta nella gestione di compiti amministrativi, coordinamento di incontri e forniture di supporto essenziale per garantire l'efficienza dell'ufficio.
Competenze Chiave:
Gestione dell'agenda e pianificazione di appuntamenti Elaborazione documenti e rapporti amministrativi Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne Organizzazione di riunioni e gestione logistica degli eventi Gestione accurata delle pratiche contabili e amministrative Utilizzo competente di strumenti di produttività, inclusi Microsoft Office e sistemi di gestione documentale
In ambito contabile, deve possedere le seguenti competenze:
Conoscenza della contabilità generale, fiscale e analitica Capacità di gestire il ciclo attivo e passivo Competenze informatiche avanzate, in particolare nell'utilizzo di software gestionali Precisione e attenzione al dettaglio Esperienza con PA Capacità di lavorare in autonomia e in team
In ambito segretariale, deve possedere le seguenti competenze:
Ottime doti relazionali e comunicative Puntualità e affidabilità Capacità di organizzazione e gestione del tempo Flessibilità e capacità di adattamento