Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un amministrativo/a che si unisca all'ADHR GROUP, Filiale di Brescia, per supportare l'azienda operante nel settore metalmeccanico nell'ampliamento dell'organico.
La persona selezionata sarà affiancata e formata per eseguire in autonomia le seguenti mansioni:
* Fatturazione passiva
* Registrazione incassi e pagamenti
* Contatti con istituti di credito
* Gestione fornitori e attività di back office
Requisiti:
* Diploma e/o laurea triennale in economia
* Conoscenza pacchetto Office
* Conoscenza della lingua inglese
Il posto di lavoro è ubicato a Flero (BS) e il contratto è full-time. L'azienda offre un contratto iniziale con agenzia finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Nelle nostre ricerche diamo pari opportunità ai candidati di entrambi i sessi, come previsto dalle leggi n. 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a consultare l'informativa privacy sul sito di Adhr Group, secondo l'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).