Se cerchi un lavoro nella produzione
Randstad per importante azienda alimentare leader cerca un addetto alla sanificazione e manutenzione degli impianti industriali.
Descrizione del ruolo
Sarai responsabile della pulizia e sanificazione degli impianti, dei macchinari e delle attrezzature, assicurando la massima igiene e prevenendo la proliferazione di batteri e agenti patogeni.
* Pulizia e sanificazione:
o Lavaggio e pulizia di macchinari, attrezzature e impianti industriali, rimuovendo residui di lavorazione, oli, grassi e altre sostanze contaminanti.
o Utilizzo di prodotti chimici specifici e attrezzature industriali (idropulitrici, spazzoloni, aspiratori industriali) per garantire la massima igiene e pulizia.
o Effettuazione della sanificazione degli ambienti di lavoro per prevenire la proliferazione di batteri e agenti patogeni.
* Manutenzione ordinaria:
o Manutenzione ordinaria degli impianti di lavaggio, controllando il corretto funzionamento delle attrezzature e provvedendo alla loro pulizia e manutenzione.
o Verifica la presenza di eventuali anomalie o guasti e segnala tempestivamente al responsabile.
* Gestione dei rifiuti:
o Raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti prodotti dalle attività di lavaggio, nel rispetto delle normative ambientali vigenti.
o Gestione dei prodotti chimici utilizzati per la pulizia, assicurandosi del loro corretto stoccaggio e utilizzo.
* Bonifica di impianti, serbatoi e cisterne:
o Svolgimento dell'attività di lavaggio e bonifica di cisterne, serbatoi ed impianti industriali.
o Eseguimento delle operazioni di raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti ADR e non, verificando il corretto funzionamento di tutti i mezzi ed i dispositivi a ciò necessari.
Requisiti richiesti
Non sono richieste esperienze specifiche. Si selezioneranno candidati dotati di senso di responsabilità, capacità di lavorare in modo autonomo e precisi nella segnalazione delle anomalie o guasti all'amministratore. Sono stati cercati anche gli altri valori primari che definiscono l'importanza che possa mettere nel ruolo (sensibilità, rispetto ambiente ecc.)