Gruppo Mobili Quattro Zeta, leader nel settore dell'arredamento da oltre 40 anni, è alla ricerca di un collaboratore per il proprio organico.
Descrizione del ruolo
L'Impiegato tecnico sarà inserito nell'ufficio post-vendita e dovrà svolgere le seguenti mansioni:
* Relazionarsi con i clienti a seguito di richieste di assistenza;
* Relazionarsi quotidianamente con addetti al montaggio;
* Analisi delle problematiche e risoluzione assistenze;
* Gestione del processo di assistenza post-vendita, ordini e interfaccia con fornitori;
Requisiti necessari
* Esperienza nel settore dell'arredamento;
* Ottime competenze informatiche;
* Otte doti comunicative, relazionali e di problem solving;
* Propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo;
* Capacità di lavorare in situazioni di stress.
Condizioni di lavoro
Contratto di lavoro dipendente full time orari ufficio 9-18; CCNL commercio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.