Responsabile Tecnico Commerciale di Area
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata su Senigallia.
Cosa offriamo:
Offriamo una retribuzione a partire da 45.000 €, contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda. L’orario di lavoro è full time su orari flessibili.
Piano di inserimento personalizzato: previsto un periodo di formazione con trasferte anche all'estero seguendo i tecnici commerciali al fine di conoscere a fondo i prodotti ed il loro funzionamento
Formazione continua, coaching e supporto per il raggiungimento dei risultati.
Buoni pasto e sistema di welfare aziendale.
Sistema incentivante legato ai risultati raggiunti. La data di inizio prevista sarà nel mese di febbraio 2025.
Descrizione del ruolo:
Il Responsabile Tecnico collaborerà con il Team vendite, e si occuperà di:
Gestire e tracciare le richieste di offerta che arrivano all'ufficio preventivi o da clienti/rivenditori/agenti;
Calcolare e dimensionare le soluzioni impiantistiche;
Redigere preventivi in lingua;
Seguire le trattative in corso;
Registrare offerte ed ordini sul portale CRM.
Visitare clienti/agenti/rivenditori in Italia o all’estero ed ampliare la rete vendite.
Quali requisiti chiediamo:
Esperienza pregressa in mansione ed ambiti affini
Buona lettura del disegno tecnico.
Requisito fondamentale buona conoscenza della lingua inglese, sarà considerato un plus lingua francese e/o spagnola.
La conoscenza di software CAD è un plus.
Descrizione azienda cliente
Azienda leader nel settore Metalmeccanica Industria, specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti industriali di aerazione e filtraggio aria, operante nei mercati internazionali di USA, Francia e Paesi dell’Est Europa
Ambiente di lavoro
Proponiamo un contesto aziendale stimolante, dinamico e orientato alla crescita professionale, dove ogni risorsa è valorizzata e incentivata a esprimere il proprio potenziale.
AxL – Agenzia per il lavoro business unit di Perugia divisione Alti Profili è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e percorsi di crescita professionali. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda
Inviaci subito la tua candidatura/ candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlap