Synergie Italia, filiale di Sondrio, seleziona per nota e importante azienda del settore alimentare con sede a COLICO un/una:
IMPIEGATO/A JUNIOR UFFICIO COMMERCIALE ESTERO
La persona ricercata si coordinerà con le funzioni aziendali per gestire il flusso degli ordini e le date di consegna, definendo priorità e modifiche in base alle richieste dei clienti e alla politica commerciale. Gestirà l'anagrafica dei prodotti, i listini clienti e si assicurerà che offerta, ordine e conferma d'ordine siano coerenti. Si occuperà anche dei forecast dei clienti, inoltrandoli alle funzioni interne per una corretta programmazione degli ordini, e invierà le richieste di autorizzazione per l'ordine di packaging e materie prime. Monitorerà la coerenza tra ordini e forecast, gestirà i portali dei clienti per gli aspetti commerciali e contribuirà alla gestione delle modifiche grafiche del packaging. Supporterà il responsabile nell'elaborazione dei costi e nella redazione delle offerte, elaborando statistiche e report, e si occuperà operativamente dei progetti sui nuovi prodotti.
Si richiede una laurea triennale preferibilmente in Economia o Ingegneria Gestionale e un'ottima conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta una buona attitudine al lavoro di squadra, capacità di comunicazione e di problem solving.
L'esperienza pregressa nel ruolo non è necessaria.
Si offre:
- contratto iniziale in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda
- Orario di lavoro su giornata, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa
- CCNL: Alimentari Industria, il livello di inserimento sarà commisurato all'esperienza
Luogo di lavoro: Colico (LC)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004