Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per importante azienda del territorio: Impiegato/Impiegata Amministrazione e Back Office Part-Time La risorsa si occuperà di supporto nelle seguenti attività: Controllo bolle e documenti di trasporto Registrazione fatture fornitori Gestione amministrativa del magazzino su entrate e uscite Pagamenti fornitori Controllo conferme d'ordine Supporto in back office/segreteria Requisiti: Diploma in ragioneria o similari Esperienza pregressa, anche breve, in mansioni di tipo amministrativo Precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team Inserimento: Tempo determinato iniziale in somministrazione con proroghe Livello: Valutato sulla base della specifica esperienza nel ruolo CCNL: Commercio Orario: Part-time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00 con un'ora di pausa pranzo Luogo di lavoro: Lumezzane (BS) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr