Opportunità Agente di Commercio
Entra a far parte della squadra Hirevo Sales&Marketing, la divisione di Gi Group dedicata a valorizzare il tuo potenziale nel mondo delle vendite e del marketing.
Il nostro cliente, CRIBIS, parte del prestigioso Gruppo internazionale CRIF, ti offre l'opportunità di crescere come agente di commercio in un ambiente stimolante e competitivo.
Sei pronto a presidiare e sviluppare il mercato con determinazione? Gestirai linee di business altamente competitive e sempre più digitali, offrendo una vasta gamma di servizi di qualità in continua evoluzione.
Requisiti:
- Esperienza nel mercato dei servizi per le aziende
- Orientamento agli obiettivi
- Eccellenti capacità relazionali ed empatiche
- Abilità di ascolto e analisi delle esigenze dei clienti
- Conoscenze economiche/finanziarie di base e familiarità con dati, analisi e presentazioni
La nostra offerta per te:
- Mandato di agenzia con inquadramento ENASARCO e trattamento economico incentivante
- Supporto economico per avviare la tua attività
- Formazione specialistica in aula e sul campo per garantire la tua autonomia
- Ambiente innovativo e stimolante con supporto costante e riconoscimento del tuo impegno e della tua intraprendenza
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di crescita professionale!
Zona di lavoro: Varese
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr