La ADHR Group, Polo Permanent, seleziona un/a Specialista Paghe.
Nella nostra struttura di Vicenza, composta da 30 dipendenti e 15 consulenti esterni, stiamo cercando un/una Applicatore Paghe e Contributi.
In uno dei tre team, composto da 9-10 persone, il nostro collaboratore si occuperà della gestione del lavoro e della comunicazione con i vertici aziendali.
Tale figura potrà essere inserita nei seguenti ruoli:
* Team Leader: Sarà responsabile delle attività del team e dovrà garantire la gestione efficace delle mansioni assegnate.
Tra le competenze richieste ci sono:
* Competenze linguistiche: Buona conoscenza dell'italiano scritto e parlato; In alternativa, una buona conoscenza di altri idiomi Europei (come francese o spagnolo).
* Fatturazione e contributi: Conoscenza approfondita di F24 e compilazione avviso bollettino previdenziale.
* Gestione dati e sistemi: Capacità di lavorare con software di gestione dati e applicativi di processo. Comprensione di fasi di sviluppo per miglioramento dei processi.