Ricerchiamo una risorsa da inserire nella struttura Acquisti, nello specifico nella Direzione Acquisti e Appalti per Cliente Leader del settore infrastrutture. Attivit : - Predisposizione e gestione procedure di affidamento pubbliche, - Supporto competente al RUP tecnico/RUP di gara nella predisposizione dei documenti di gara (capitolati, oepv, disciplinare, quesiti), - Interfaccia con le strutture aziendali per l’espletamento delle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture - Interfaccia con le commissioni di gara, - Gestione del piano di committenza di competenza, - Partecipazione a commissioni di gara (OEPV e prequalifica). Requisiti: - Laurea in Economia/Giurisprudenza/Ingegneria, - Conoscenza Codice Appalti, - Capacit organizzative e problem solving, - Capacit relazionali e di comunicazione. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: ROMA Inserimento tramite contratto inziale di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi Retribuzione Annua Lorda: 35.000 vetrinabakeca