L’ Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Addetto Vendite a chiamata di Lidl Italia: scopri la nostra offerta Retribuzione & Benefit Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio). Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto (la retribuzione sarà commisurata al numero di ore lavorate nel mese). Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. Un' azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno. Un lavoro dinamico e flessibile, ideale per studenti o per chi si approccia al mondo del lavoro, organizzato su turni variabili. Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”. Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda. J-18808-Ljbffr