CONSULENTE DI BELLEZZA SETTORE BEAUTY SEDICO BL Le risorse selezionate saranno inserite presso uno dei negozi dell azienda cliente il negozio si trova in Provincia Belluno a Sedico Cosa offriamo Offriamo un contratto full time a 40h settimanali e una retribuzione di circa 22 000 lordo annuale 5 livello del CCNL Commercio 14 mensilita L assunzione iniziale sara a tempo determinato in somministrazione di 45 giorni con proroga successiva di altri 45 giorni e poi contratto diretto con l azienda L orario di lavoro sara principalmente concentrato nelle giornate di venerdi sabato e domenica su turni sia continuati che spezzati e festivi Le risorse selezionate saranno inquadrate al V livello del CCNL Commercio e Terziario che garantisce tredicesima e quattordicesima mensilita oltre alle maggiorazioni previste per il lavoro festivo I lavoratori avranno accesso al piano welfare integrativo Ebitemp che offre un ampia gamma di prestazioni di supporto tra cui Indennita per malattia e infortunio Rimborso delle spese mediche Contributi economici per spese scolastiche Sussidi per la disoccupazione Descrizione delle mansioni Le risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno una serie di attivita volte a garantire un esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti contribuendo al successo del punto vendita Le principali mansioni di un addetto vendita includono assistenza alla clientela riassortimento del punto vendita operazioni di cassa carico scarico merce rifornimento scaffali cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi Quali requisiti chiediamo esperienza di almeno 6 mesi nel settore in particolare in realta di Profumeria Beauty care erboristerie e parafarmacie Valutiamo inoltre risorse che abbiamo avuto esperienza anche in centri estetici Le candidature ideali dovranno possedere conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare make up e sua applicazione disponibilita al lavoro su turni anche spezzati nei festivi e domenicali propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico Descrizione Azienda Il nostro cliente e il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di se e della propria casa essendo specializzato nella vendita di prodotti per la casa Con una presenza sul territorio di oltre 700 store rappresenta una realta solida dinamica e in continua crescita Ambiente di lavoro Potrai contare su un team dedicato e competente che ti guidera passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlmho by helplavoro.it