IQM selezione, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda edile in provincia di Brescia:
OPERATIONS MANAGER
Profilo ideale:
1. Diploma tecnico e/o geometra e/o Laurea in ingegneria, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza nel settore, maturata in aziende edili;
3. Ottime doti commerciali, persistenza, proattività;
4. Ottima capacità di ascolto, di relazione, di gestione e sviluppo della relazione commerciale, con un approccio tecnico e professionale;
5. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il proprio lavoro; forte orientamento al cliente e ai risultati, massima determinazione e concretezza;
6. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
7. Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti, sotto stress e in multitasking;
8. Utilizzo abituale dei principali strumenti informatici;
9. Disponibilità a trasferte lavorative;
10. Buona conoscenza dell'inglese;
11. Doti di leadership, capacità manageriali e di gestione di risorse economiche e tecniche, autonomia, innovazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
12. Domicilio in provincia di Brescia e in aree limitrofe alla sede aziendale.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Accorpare le responsabilità di una classica funzione Operations (Acquisti, Logistica, Produzione, Cave, Magazzini) con quella Commerciale;
2. Attività che abbraccerà sia gli aspetti legati all'organizzazione delle attività tecnico-produttive e di programmazione e controllo operativo, che lo sviluppo delle attività commerciali intese come: sviluppo del business anche in termini di marketing, di branding e il contatto (rappresentanza) con i clienti e i principali Broker del settore;
3. Gestione del portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni;
4. Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente;
5. Partecipare a saltuarie fiere ed eventi di settore, per la migliore diffusione del brand;
6. Predisporre l'appropriata reportistica periodica per monitorare ed analizzare la profittabilità della propria attività ed assicurare il rigoroso rispetto dei budget economici e finanziari;
7. Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: prov. Brescia.
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo inserendo come oggetto il CODICE DI RIFERIMENTO 240905, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
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