Azienda dinamica e in crescita, specializzata nella produzione e nella vendita di INTEGRATORI ALIMENTARI conto terzi e a marchio proprio, ricerca per inserimento nel proprio organico: RESPONSABILE E-COMMERCE La figura sarà responsabile della creazione, del supporto operativo e dello sviluppo dell'E-shop aziendale, che dovrà essere impostato da zero. E’ da ritenersi condizione necessaria alla mansione, la conoscenza e la padronanza delle lingue ITALIANO, RUSSO e INGLESE. La figura avrà il compito di gestire i seguenti aspetti: Magazzino ·Organizzazione del magazzino/ufficio per le spedizioni dell'E-shop Prodotto Gestione del processo di ricezione e stoccaggio delle merci; Inserimento degli ordini per gli articoli esauriti; Monitoraggio dell'inventario delle scorte, richiesta di campagne di marketing; Esecuzione di controlli regolari dell'inventario, aggiornamento dei dati della gamma di prodotti nei sistemi contabili dell'azienda (magazzino Internet); Gestione delle spedizioni per gli ordini dell'E-shop nei sistemi contabili dell'azienda (magazzino Internet); Selezione e ordinazione degli imballaggi per gli ordini dell'E-shop. Contenuto Garanzia che tutti i contenuti dell'E-shop siano aggiornati e soddisfino i requisiti legali; Impostazione delle attività per tradurre i testi per l'E-shop. Assemblaggio degli ordini Gestione del trasferimento delle merci alla società di trasporto (inclusi assemblaggio, imballaggio, generazione e stampa dei documenti di trasferimento, etichette di spedizione, ecc.). Consegna e pagamento Apertura di un conto bancario; Selezione dei sistemi di pagamento e conclusione degli Accordi con la banca; Collegamento dei sistemi di pagamento e della società di trasporto all'E-shop (ottenimento della documentazione tecnica, contatti di supporto tecnico, ecc.). Contabilità e finanza Tenuta dei report contabili e della gestione dei documenti dell'azienda; Garanzia di un'accurata manutenzione degli Accordi e del monitoraggio dei pagamenti; Preparazione e invio di report; Mantenimento del budget; Servizio clienti Collaborazione con i clienti (dal primo punto di contatto al completamento dell'acquisto); Mantenimento della base di clienti fedeli; Gestione dei reclami e dei resi dei clienti; Garanzia della conformità agli standard di servizio dei clienti dell'E-shop. Coinvolgimento dei clienti in questioni relative a ordini, pagamenti, consegna e funzionalità del servizio (E-shop, app). Supporto e sviluppo delle operazioni dell'E-shop nel Paese Test dei servizi dell'E-shop, identificazione dei problemi e definizione delle attività per i miglioramenti e l'ulteriore sviluppo dell'E-shop; Monitoraggio degli attuali servizi clienti negli E-shop del Paese, selezione delle soluzioni e preparazione delle attività per l'implementazione; Esecuzione di analisi e mantenimento di report; Garanzia del raggiungimento degli obiettivi di vendita per l'E-shop; J-18808-Ljbffr