Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Construction, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Per azienda cliente leader nel settore dei servizi energetici, costruzione e manutenzione reti gas e acqua, distribuzione e vendita di gas metano, global service e facility management, selezioniamo un:
Elettricista Impianti di Trattamento Acque
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata.
Sede di lavoro: Bologna.
esperienza
2 anni
L'Elettricista Impianti di Trattamento Acque deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Patente B.
* Esperienza pregressa nel settore elettrico industriale, preferibilmente su impianti di trattamento delle acque o in settori affini.
* Conoscenza dei sistemi di automazione (PLC, SCADA) e capacità di lettura di schemi elettrici.
* Gradito il possesso dell’attestato PES PAV – Norma CEI 11-27 sul rischio elettrico.
* Disponibilità alla reperibilità h24 una settimana al mese per interventi di manutenzione straordinaria in caso di guasti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'Elettricista Impianti di Trattamento Acque avrà le seguenti responsabilità:
* Installazione e manutenzione di impianti elettrici presso stazioni di pompaggio, impianti di trattamento e depurazione delle acque reflue, nonché sistemi di distribuzione idrica potabile.
* Cablaggio e collegamento di cavi, motori elettrici, pompe, valvole elettromeccaniche, quadri elettrici e sistemi di controllo, assicurando efficienza energetica e funzionamento ottimale degli impianti idrici.
* Configurazione e gestione di sistemi di automazione e controllo (PLC, SCADA) per monitorare i processi di captazione, trattamento, distribuzione e depurazione dell’acqua.
* Verifica e manutenzione di strumenti di misura e controllo, come sensori di portata, pressione e livello, garantendo la piena operatività dei sistemi.