Ax L Sp A, Business Unit di Roma, cerca per importante azienda cliente operante nel settore edile un/a CONTABILE GENERALE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo dell’azienda cliente ubicata a Roma in zona Parioli Cosa Offriamo: - Retribuzione: livello D2/C1 del CCNL Metalmeccanico, in base all’esperienza (RAL 25000 - 28000 €) - Contratto: contratto diretto con l’azienda a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: part-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì 09.00-18.00. - CCNL: metalmeccanico (tredicesima) - Data di inizio: Immediata, in accordo con le esigenze contrattuali del/la candidato/a per consentire la transizione lavorativa Descrizione del ruolo: La figura ricercata sarà inserita in un ufficio amministrativo con altri colleghi/e pronti all’affiancamento nella crescita professionale Le principali mansioni : gestione della contabilità primaria (registrazione e monitoraggio delle fatture passive e attive, controllo e riconciliazione dei pagamenti, gestione dello scadenziario e solleciti di pagamento, verifica e contabilizzazione delle note di credito/debito). Si occuperà altresì della verifica e della comparazione delle spese previsionali con quelle effettivamente sostenute per le commesse secondo le procedure amministrative interne Quali requisiti chiediamo: - Esperienza consolidata di almeno 4/5 anni presso altri uffici amministrativi di aziende strutturate o commercialisti - Titolo di studio di ragioniere, analista contabile o laurea in economia e commercio con indirizzo aziendale È gradita la conoscenza di un gestionale di contabilità e di Excel in maniera approfondita. Descrizione azienda cliente: Il nostro cliente è un'azienda consolidata nel settore dell’edilizia. Con un'esperienza pluriennale, si distingue per l’attenzione alla qualità, l’innovazione e l’affidabilità del servizio. Grazie a un team altamente qualificato garantisce commesse gestite a regola d’arte. L'azienda si impegna costantemente a soddisfare le esigenze del settore, offrendo soluzioni su misura e mantenendo alti standard di eccellenza. Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, con supporto alla crescita professionale. Ax L - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Ax L S.p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlrm