Descrizione del Ruolo
La società è alla ricerca di un/a Responsabile Ufficio Acquisti per conto di un'azienda cliente operante nel settore della logistica e facility management.
Compiti Principali
* Gestire gli acquisti e i contratti con i fornitori, come ad esempio gommisti, officine e carrozzerie;
* Acquistare DPI (dispositivi di protezione individuale) e strumenti di lavoro, come carrelli e transpallet, garantendo che il personale abbia tutto ciò che serve;
* Negoziare condizioni e tempi di consegna nei contratti di acquisto e monitorarne il rispetto;
* Ottimizzare i costi;
* Collaborare con i reparti tecnici;
Requisiti
* Diploma o laurea;
* Esperienza maturata nel ruolo;
* Conoscenza generale dei veicoli per capire il funzionamento di base di un mezzo per gestire al meglio gli acquisti e le esigenze di manutenzione;
Caratteristiche del Profilo
* Carisma;
* Senso pratico e visione d'insieme;
* Ottime doti relazionali e negoziali;
Informazioni sul Lavoro
* Sede: Roma (Zona Settecamini);
* Orario: 9:00 – 18:00. È richiesta la presenza in sede dal lunedì al venerdì;
* Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato e Ral da definire in base all'esperienza maturata dalla risorsa;