ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna Per nostra azienda cliente, importante realtà operante in ambito automazione industriale, siamo alla ricerca di un/una: Responsabilità: Gestire il processo di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi in base alle esigenze aziendali. Selezionare e negoziare con fornitori nazionali e internazionali per ottenere le migliori condizioni di acquisto in termini di costo, qualità e tempi di consegna. Collaborare con i reparti interni (produzione, logistica, qualità, amministrazione) per garantire il corretto flusso di approvvigionamento. Identificare opportunità di saving e miglioramento continuo nei processi di acquisto. Gestire eventuali non conformità e risolvere problematiche legate alla fornitura. Mantenere aggiornati i dati relativi agli acquisti nel gestionale aziendale e redigere report. Requisiti: Esperienza in ambito acquisti e gestione fornitori. Conoscenza delle tecniche di negoziazione e contrattualistica di acquisto. Capacità di analisi dei costi e gestione del budget. Familiarità con ERP e software gestionali per la gestione degli acquisti. Ottima capacità di comunicazione e problem solving. Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team. Si offre inserimento commisurato all’esperienza della persona selezionata, in ottica di una crescita all’interno dell’azienda. SEDE DI LAVORO: San Felice sul Panaro (MO) RAL: tra i 30.000€ e i 40.000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr