Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Lecco, offre interessanti opportunità lavorative per un impiegato addetto all'ufficio inserimento ordini Italia per azienda situata in zona Orsenigo (LC).
Le responsabilità del ruolo includono:
* Inserimento degli ordini dei clienti;
* Controllo delle condizioni commerciali degli ordini;
* Gestione di eventuali modifiche di quantità, spostamento della data di consegna e stralci sia su input del cliente esterno che sulla richiesta di Logistica e/o Commerciali.
Inoltre, la risorsa si occuperà dell'inserimento, controllo e variazione delle Anagrafiche, del controllo degli ordini EDI, del contatto con i distributori per l'evasione degli ordini, della manutenzione dei codici articoli in caso di variazioni e del contatto con gli uffici Vendite e Logistica e rapporti con clienti e agenti.
Competenze Richieste
Per ricoprire questo ruolo sono richieste le seguenti competenze:
* Possesso di diploma di scuola superiore;
* Pregressa esperienza nel ruolo;
* Dimestichezza con l'utilizzo del PC.
Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).