SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Verona
ricerca per propria azienda cliente, settore alimentare, un/a
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E UFFICIO DEL PERSONALE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio HR, per dare supporto su tutte le tematiche relative all'amministrazione del personale.
Gestione delle pratiche amministrative relative al personale delle sei società del gruppo, con
particolare attenzione alla centralizzazione delle paghe.
Supporto nella gestione della documentazione contrattuale e retributiva del personale.
Gestione del ciclo passivo e delle attività di tesoreria relative alla capogruppo
Elaborazione e gestione dei pagamenti aziendali, in collaborazione con il team contabile e la
direzione.
Interfaccia con consulenti esterni e professionisti per la gestione di pratiche fiscali e
contributive.
Supporto nella predisposizione delle comunicazioni obbligatorie al personale e alle autorità
competenti.
Requisiti richiesti :
Laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini (preferibile ma non obbligatoria).
Esperienza consolidata nel settore amministrativo e risorse umane, preferibilmente di
almeno 5-10 anni, con focus sulla gestione del personale.
Conoscenza approfondita della normativa in materia di lavoro, gestione delle paghe e
adempimenti fiscali.
Competenze di ragioneria e contabilità, con una buona conoscenza delle principali tecniche
di gestione amministrativa.
Ottima capacità di problem solving, precisione e organizzazione.
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Esperienza nella gestione del ciclo passivo e tesoreria sarà considerata un plus.
Orario di lavoro :
dal lunedì al venerdì 08.30-17.30
L’inquadramento verrà valutato in base al profilo, range retributivo 28.000 -32.000
Sede di lavoro :
Sommacampagna