Azienda attiva nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction e specializzata nella formazione commerciale e manageriale nel settore Automotive, ricerca una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di addetto/a all'amministrazione e alla gestione organizzativa di corsi ed eventi formativi.
La missione aziendale è quella di supportare le imprese nel miglioramento continuo delle relazioni con i clienti finali, attraverso l'utilizzo di canali di comunicazione tradizionali e digitali.
La risorsa sarà coinvolta nella gestione operativa e logistica di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale, Tecnica e ai dealer di un brand automotive di fascia premium, operando in un contesto dinamico e internazionale.
Principali attività:
* Pianificazione e organizzazione di corsi di formazione e gestione eventi in presenza
* Attività di back-office e gestione dei contatti con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti, tramite telefono, e-mail e web
* Monitoraggio delle banche dati e predisposizione della reportistica
* Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza
Requisiti ideali:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (laurea preferibile ma non obbligatoria)
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, strumenti web, gestione dati)
* Precisione, proattività e capacità di lavorare in team
Offerta:
* Contratto di lavoro a tempo determinato
* Orario di lavoro: full-time
* Formazione professionale e affiancamento iniziale con figura senior di riferimento
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato