Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per prestigiosa e nota realtà aziendale del settore Alimentare Industria, un profilo da inserire nell'area Sales, in qualità di:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT
Descrizione del Lavoro:
La risorsa individuata, riportando al Responsabile di Ufficio, si occuperà della gestione delle attività di back office commerciale, contatti con i clienti e redazione documenti.
In modo particolare, si dedicherà a:
* Fatturazione Italia / Estero;
* Preparazione e controllo documentazione doganale;
* Inserimento ordini Italia / Estero
* Rapporti diretti con i clienti;
* Gestione delle spedizioni.
Competenze e Esperienze Richieste:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
* Pregressa esperienza nel ruolo di back office presso un'Azienda strutturata;
* Ottima conoscenza della lingua Inglese;
* Preferibile conoscenza della lingua Tedesca;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare del programma Excel.
Completano il profilo: orientamento al risultato; attitudine al lavoro in team e ottime capacità di comunicazione; serietà ed affidabilità.
Tipo di Assunzione: contratto a termine, con finalità assuntiva.
Disponibilità Lavorativa: Full Time.
RAL: package retributivo commisurato alla seniority maturata nel medesimo ruolo.
Luogo di Lavoro: Bassano del Grappa (VI)