Rif. 6901
Il nostro cliente è un gruppo imprenditoriale italiano con sede in provincia di Bergamo. Con più di 50 anni di storia alle spalle e 150 dipendenti in organico, è specializzato nella progettazione e realizzazione di impianti per la formatura e l’assemblaggio della lamiera, nell’ideazione, progettazione e produzione di stampi. Per loro siamo alla ricerca di un:
Responsabile Amministrativo/a
che gestirà e coordinerà tutte le attività amministrative e fiscali dell’azienda oltre ad occuparsi anche di controllo di gestione.
* contabilità e bilancio: supervisione della contabilità generale, clienti e fornitori, controllo della registrazione fatture, chiusure periodiche, bilancio d’esercizio;
* gestione fiscale: adempimenti IVA, F24, ritenute d’acconto, con il supporto del commercialista;
* controllo di gestione: monitoraggio costi aziendali, analisi di marginalità, report finanziari;
* gestione fornitori e magazzino: supervisione pagamenti e condizioni contrattuali, verifica contabilità magazzino;
* adempimenti legali e assicurativi: gestione polizze (RCT, RCO, all risk) e rapporti con enti.
* un’esperienza di almeno 10 anni in ruoli amministrativi e contabili;
* un’ottima conoscenza della contabilità generale e fiscale;
* una buona capacità di analisi e gestione della reportistica aziendale;
* precisione, organizzazione e autonomia nella gestione delle attività;
* ottima conoscenza di Excel e software gestionali contabili;
* conoscenza della normativa fiscale e delle dichiarazioni IVA;
* capacità di lavorare in team e coordinarsi con diverse funzioni aziendali;
* una buona conoscenza dell’inglese.
È un’opportunità unica per una persona che voglia di fatto essere il braccio destro dell’imprenditore su tutte le tematiche riferite alla Sua funzione.