Adecco Italia S.p.A. per azienda cliente nel settore delle costruzioni, specializzata in interventi tecnologici avanzati e operazioni in vari ambiti, ricerca un/a:
Addetto Back office commerciale e acquisti
La figura selezionata risponderà direttamente alla Direzione Approvvigionamento, interfacciandosi con fornitori, subappaltatori, noleggiatori e professionisti esterni. Il suo ruolo sarà fondamentale per garantire la gestione efficace degli acquisti, supportando i progetti aziendali e le esigenze operative dei cantieri.
Principali attività :
* Effettuare ricerche di mercato finalizzate alla stesura del budget di commessa
* Ricercare e selezionare subfornitori, raccogliendo informazioni su prodotti e condizioni di vendita
* Trattare e concludere ordini e contratti di acquisto
* Emettere e gestire gli ordini di acquisto, monitorando lo stato di avanzamento
* Richiedere autorizzazioni agli enti per prestazioni specifiche
* Collaborare con i dipartimenti di amministrazione e finanza
* Gestire la disponibilità e sostituzione di mezzi e attrezzature per i cantieri
* Mantenere rapporti diretti con i cantieri per esigenze di mezzi e attrezzature
* Attività legate alla normativa di controllo antimafia
Requisiti :
* Esperienza pregressa in uffici acquisti, preferibilmente nel settore delle costruzioni
* Conoscenza delle normative relative agli acquisti e alle procedure contrattuali
* Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con fornitori e subappaltatori
* Buona capacità di organizzazione e gestione delle priorità
* Ottime doti comunicative e di problem solving
Sede di lavoro : Padova nord
Assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza della persona scelta.
#J-18808-Ljbffr