Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
ADDETTO/A ALLA SALDATURA
La figura selezionata, inserita a rinforzo della squadra di carpenteria e, dopo un iniziale periodo di affiancamento si occuperà della saldatura a filo e tig per le lavorazione dei metalli basandosi sulla lettura del disegno meccanico Sarà, inoltre, sua cura supportare la produzione nelle fasi di controllo qualità segnalando eventuali non conformità.
La risorsa ideale ha già maturato pregressa esperienza nel ruolo di saldatore a TIG/MIG/FILO, ha una buona conoscenza del disegno tecnico e del processo di saldatura. Precisione, attenzione al dettaglio, buona manualità e ottime capacità di lavoro in team completano il profilo.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, CCNL Metalmeccanica;
Orario di lavoro: Full-Time in Giornata;
Luogo di lavoro: Brendola (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI