Siamo alla ricerca di farmacisti per importante azienda cliente del settore GDO, da inserire presso la parafarmacia presenti all’interno del nuovo punto vendita di Verona.
Chi stiamo cercando: Le risorse selezionate si occuperanno di accogliere i clienti, fornire consulenza ai pazienti sull'uso corretto dei farmaci, gestire gli ordini e l'approvvigionamento dei medicinali, svolgere operazioni di cassa. Riporteranno direttamente al responsabile del settore parafarmacia.
Cosa offriamo: Offriamo una RAL indicativa di 30.000 euro, con una retribuzione lorda mensile di 2.150 euro per 14 mensilità. Inserimento previsto al 2 livello del CCNL Commercio. Il contratto previsto è un'assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente. L'orario di lavoro richiesto è full time 40 ore settimanali da lunedì alla domenica, su turnazione. Saranno valutati inserimenti part time sulla base delle disponibilità delle risorse individuate.
Numero assunzioni previste: 3.
Requisiti: Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Iscrizione all'Albo e abilitazione alla professione. È gradita esperienza pregressa nel ruolo e predisposizione al lavoro di squadra.
Descrizione azienda: La nostra azienda cliente è una rinomata catena del settore GDO, conosciuta per la qualità dei prodotti e l'attenzione al cliente. L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con un team affiatato e professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr