Synergie Italia, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nella pubblica amministrazione, un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO CONTRATTI.
La risorsa, inserita all’interno di un ufficio strutturato, sarà formata per occuparsi della gestione dei contratti di locazione, curando la preparazione e la verifica della documentazione necessaria alla predisposizione del contratto di locazione, la verifica requisiti, le pratiche di subentro e disdetta e le richieste di coabitazione o di ospitalità, predisponendo infine i documenti contrattuali, gestendo l’archivio cartaceo e online.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio in ambito amministrativo o legale. È in possesso di buone doti comunicative e relazionali, capacità di problem-solving e di negoziazione.
Si offre:
* _ Tipo Contratto: contratto a tempo determinato di sei mesi
* _ Orario: Part-time, 25 ore settimanali
* _ Eventuale Livello/RAL: commisurati in base all’esperienza
Luogo di Lavoro: BRESCIA E PROVINCIA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004