Synergie Italia, filiale di Bologna1, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio:
* la figura di Back Office Commerciale
La risorsa inserita si occuperà:
* della gestione dei contatti con clienti e fornitori,
* della gestione documentale,
* della redazione e registrazione di offerte e preventivi
* della segreteria organizzativa.
* Esperienza pregressa nella mansione
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Automunito
LUOGO E ORARIO DI LAVORO: Casalecchio di Reno, dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.30.
Si offre contratto fulltime in somministrazione. Scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004