Nexteria è un'azienda italiana del Gruppo Covisian in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
Tecnico Automotive Assistenza Post Vendita
Ci rivolgiamo a giovani con una forte passione per il mondo automobilistico, interessati ad inserirsi in un team composto da Ingegneri e tecnici esperti e ad interfacciarsi con la rete di assistenza di un noto brand automobilistico, con sede di lavoro a Roma.
L' attività consiste nella gestione, mediante un sistema di ticketing, delle richieste di supporto tecnico da parte della rete di officine e concessionarie.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Perito Industriale (meccanica, elettronica e elettrotecnica) o Laurea in Ingegneria Meccanica (o affini)
- Conoscenza dei sistemi diagnostici utilizzati in ambito Automotive
- Conoscenza dei sistemi meccanici ed elettronici che equipaggiano le moderne vetture
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, buone doti di affidabilità e precisione, buone capacità organizzative, autonomia, intraprendenza e capacità di lavorare in gruppo, gradite una precedente esperienza in un ruolo analogo e la possibilità di raggiungere la sede di lavoro con mezzi propri.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario.
L'inquadramento e la RAL saranno valutati e commisurati sulla base dell'esperienza maturata.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).