MansioneRandstad Italia filiale di Calusco D Adda è alla ricerca per nota multinazionale operante nel settore TIC Testing Inspection Certification di un impiegata Il candidato sarà inserito all interno dell ufficio amministrativo contabile e riportando al Responsabile Amministrativo si occuperà di gestire le seguenti attività Registrazione delle operazioni contabili e gestione della contabilità generale Elaborazione dei registri contabili entrate uscite fatture cespiti etc Supporto nella redazione del bilancio annuale e periodico Gestione degli adempimenti fiscali mensili e periodici IVA dichiarazioni fiscali Intrastat etc Gestione e controllo della fatturazione attiva e passiva e dei relativi incassi e pagamenti Gestione delle pratiche amministrative generali viaggi aziendali ottenimento visti etc e archiviazione documenti Si offre contratto di lavoro full time da Lunedì a Venerdì commisurato in base all esperienza maturata dal candidato Orario di lavoro giornata da lunedì a venerdì Luogo di lavoro Villa d AddaResponsabilitàIl candidato ideale è una persona proattiva e orientata al perseguimento degli obiettivi che soddisfano i seguenti requisiti Diploma di Ragioneria laurea o titolo equivalente nell ambito economico amministrativo Conoscenza della contabilità generale e della normativa fiscale Pregressa esperienza nella mansione anche minima preferibilmente in aziende operanti a livello internazionale Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Outlook Residenza nei pressi della sede di lavoro CompetenzeCompletano il profilo Ottima predisposizione all analisi dei dati economici e forte pensiero contabile Capacità di lavorare in team e sotto scadenze Precisione autonomia e ottime doti organizzative La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it