Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio S.p.A. - Per ampliamento del nostro staff interno presso la Sede di Brescia (BS) siamo alla ricerca di un Addetto/a all'amministrazione e selezione del personale. La nostra è una realtà in crescita e molto dinamica con una presenza più che ventennale sul territorio. La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: - inserimento delle presenze del personale somministrato a gestionale, - controllo cedolini e fatture, - gestione contrattualistica (creazione somministrazioni, assunzioni e proroghe), - recruiting (creazione e inserimento delle inserzioni sui vari portali, colloqui di selezione, invio curricula ai clienti), - assunzione personale somministrato. Sono richieste: - precisione, - capacità di lavorare in team, - back-ground amministrativo (possibilmente maturato presso altre Apl, Caf o Uffici Paghe), - doti relazionali. La ricerca è finalizzata ad un inserimento full-time a tempo indeterminato, previo eventuale primo periodo con contratto a termine. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato