Al fine di sostenere la costante crescita di fatturato, siamo alla ricerca di una figura di: Assistant Key Account Manager LTS.
La risorsa sarà inserita nel reparto LTS (Life Time Service), il quale consta di circa 75 persone impegnate in attività di vendita di servizi e ricambi, revamping HW e SW, erogazione gestione e fatturazione di quanto venduto.
Il reparto richiede ottime doti relazionali e mentalità customer oriented, sia verso i clienti che verso i colleghi. Doti di flessibilità e senso critico nella gestione delle priorità sono imprescindibili considerato l’ambito di attività.
La risorsa risponderà al Team Lead Customer Service.
REQUISITI
* Aver maturato una precedente esperienza in ambito supporto clienti, amministrazione o gestione fornitori.
* Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico commerciale o laurea triennale in discipline economiche.
* Conoscenze informatiche: Pacchetto Microsoft con buone conoscenze di Excel e Word. La conoscenza di SAP sarà considerata un notevole plus.
* Lingue: Inglese livello C1; gradita la lingua tedesca.
Responsabilità
* Punto di raccolta di tutte le richieste d’acquisto di materiali e servizi del reparto LTS. Preparazione della richiesta d’acquisto e relativo follow up di tutti gli step successivi fino al momento del ricevimento fattura.
* Elaborazione offerte commerciali.
* Apertura degli ordini di servizio nel sistema gestionale. Controllo dello stato d’avanzamento degli ordini aperti in precedenza e conseguente aggiornamento nel gestionale e nel CRM.
* In collaborazione con il responsabile della commessa, aggiornamento costante del sistema di controllo costi relativo alla gestione dei contratti full service.
* Supporto back office nelle principali attività d’ufficio.
Recapiti
Via Rainusso, 144 - 41124 Modena
Tel. 059 334831
Fax. 059 3365430
P.IVA 02742340363
Email: info@nuovatesi.it
#J-18808-Ljbffr