Scopri il nostro Hotel Cappella, situato a Colfosco (BZ) nel cuore delle Dolomiti. Questa piccola frazione del comune di Corvara si trova ai piedi del massiccio del Sella ed è il borgo più elevato della Val Badia. È una meta molto amata per vie ferrate, escursioni e percorsi in mountain bike d’estate mentre d’inverno è tappa del percorso sciistico del Sellaronda che attrae migliaia di turisti da tutto il mondo. L'Hotel Cappella, come Casa, cerca innanzitutto di far sentire gli Ospiti parte di una realtà diversa da quella da cui provengono, oltre alla possibilità di aggiungere valori al loro soggiorno: cibo, vino e paesaggi perfetti da cartolina, unici nel loro genere. Il Relais & Chateaux Hotel Cappella, nato nel 1969 con le sue 52 camere ha visto ben 4 generazioni famigliari dal 1912. Oggi potrete trovare Marion e Carlo che assieme alle loro figlie non vedono l’ora di accogliervi Per l'estate o per tutto l'anno cerchiamo un/a segretaria/o con buona conoscenza delle lingue tedesco, italiano e inglese. Preghiamo gentilmente di mandare il proprio cv a carlohotelcappella.com Responsabilità: Gestire il front desk, accogliendo gli ospiti e gestendo in modo efficiente i check-in e i check-out. Rispondere alle telefonate, alle e-mail e alle richieste di persona in tedesco, italiano e inglese. Elaborare le prenotazioni e gestire il sistema di prenotazione. Fornire informazioni sui servizi dell'hotel, sulle attrazioni locali e sui servizi agli ospiti. Gestire i reclami degli ospiti e risolvere i problemi in modo tempestivo e professionale. Assistere nelle attività amministrative, come l'archiviazione, l'inserimento di dati e la generazione di rapporti. Coordinarsi con i team di pulizia e manutenzione per garantire che le camere siano pronte per gli ospiti. Gestire le transazioni di cassa e riconciliare i conti giornalieri. Assistere nelle mansioni di back-office, compresa la gestione dell'inventario e l'ordinazione delle forniture. Supportare il team vendite e marketing con compiti amministrativi, se necessario. Garantire la conformità alle politiche dell'hotel e alle norme di sicurezza. Collaborare con altri reparti per organizzare eventi e richieste speciali. Mantenere un'area reception pulita e organizzata. Assistere i programmi di fidelizzazione degli ospiti e le attività promozionali. Eseguire qualsiasi altro compito assegnato dalla direzione. Offriamo: Vitto e alloggio in camera doppia in struttura nuova. Garage interno. Clima lavorativo stimolante e organizzato. Un giorno di riposo a settimana. Possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione attraente e puntuale. Possibilità di cooperazione a lungo termine. J-18808-Ljbffr