Ruoli e responsabilità
Il candidato selezionato avrà la responsabilità operativa e gestionale del punto vendita, garantendo un servizio di alta qualità, il rispetto delle normative e la gestione efficace del team.
* Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del punto vendita.
* Gestire il personale, organizzando turni e garantendo un ambiente di lavoro efficiente e produttivo.
* Monitorare le operazioni di cassa e la corretta gestione delle transazioni.
* Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e di settore.
* Assicurare il mantenimento degli standard aziendali in termini di accoglienza e servizio al cliente.
* Raggiungere gli obiettivi di performance e di crescita del punto vendita.
Competenze richieste
* Esperienza pregressa in ruoli di gestione o coordinamento di un punto vendita.
* Ottime capacità organizzative e di leadership.
* Forte orientamento al cliente e capacità di gestione del team.
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di gestione dei sistemi gestionali.