Sinossi del ruolo (50 parole)
L'addetto/a alla promozione e sponsorizzazione brand si occuperà di informare e far conoscere ai clienti i progetti promozionali assegnati con professionalità e precisione.
Descrizione del ruolo
Funzioni principali:
* Incontrare il pubblico in aree autorizzate;
* Presidiare aree commerciali, eventi e luoghi pubblici;
* Informare e far conoscere ai clienti i progetti promozionali assegnati;
Obiettivi:
* Informare e far conoscere ai clienti i progetti promozionali assegnati;
* Raggiungere l'obiettivo di vendita stabilito dall'azienda;
Competenze richieste:
* Buona comunicazione e interazione con il pubblico;
* Abitudine al lavoro in team;
* Disponibilità a lavorare in orari flessibili;
Caratteristiche del contratto di lavoro:
* Contratto diretto in azienda;
* Opporre opportunità di crescita professionale;
* Lavoro continuativo full time dal lunedì al venerdì;
Nota importante:
Potrebbe essere prevista formazione quotidiana sulle tecniche di marketing e comunicazione a carico dell'azienda. L'assenza di esperienza in ruoli commerciali non è un ostacolo per l'assunzione.