PLF è la società partner del Gruppo De Pasquale che offre soluzioni di flessibilità organizzativa volte a migliorare la competitività delle aziende.
RESPONSABILE SITO CASALPUSTERLENGO
Il compito è pianificare e coordinare le operazioni di ricevimento merci, stoccaggio e distribuzione. Inoltre, ha la responsabilità di analizzare le prestazioni al fine di stabilire le azioni di miglioramento che incrementino la performance del magazzino e i livelli di servizio richiesti dal committente.
A riporto del Responsabile Operativo Nazionale, ha la responsabilità delle seguenti attività:
* Controllo, organizzazione e gestione dei processi operativi giornalieri.
* Assicurare che le operazioni nel magazzino siano eseguite correttamente (allineate agli SLA ed ai KPI).
* Assicurare che il personale sia allocato in relazione ai carichi di lavoro.
* Impostare e gestire i processi dei reparti: Entrata Merci; Allestimento ordini; Bollinatura ed Officina Farmaceutica; Resi ed Uscita merci. Organizzare le attività secondarie come, ad esempio, la preparazione degli ordini “azoto”.
* Assicurare allineamento dei sistemi: Allineare consegne in entrata ed in uscita. Compilazione giornaliera/settimanale dei report di lavorazione e d’inventario (attraverso excel).
* Ottimizzazione dei processi e degli spazi.
* Comunicazione interna ed esterna: Reportistica sia per il cliente che per la direzione.
* Gestione del personale: Assicurare la gestione del personale, delle competenze e della motivazione. Favorire la diffusione della cultura del lavoro di gruppo. Allocare il personale in relazione ai carichi di lavoro, pianificazione degli orari.
Si richiede esperienza pregressa di almeno tre anni in posizioni analoghe nel settore farmaceutico, alimentare o cosmesi, ottima conoscenza del pacchetto OFFICE (Excel).
Completano il profilo doti relazionali, approccio analitico, problem solving e capacità di lavorare in team.
La retribuzione è commisurata in relazione all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Casalpusterlengo (LO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr