Job Opportunity: Customer Service Addetto
Randstad Italia Spa, filiale di Treviglio, ricerca per un'importante azienda leader mondiale nell’edilizia sostenibile un addetto al Customer Service.
Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€
Esperienza richiesta: 1 anno
Responsabilità
Le principali attività e responsabilità includono:
1. Gestione ordine commerciale
2. Raccolta informazioni logistiche e di trasporto
3. Assistenza clienti
Qualifiche
La risorsa si occuperà di garantire il flusso di gestione logistica, dalla codifica del cliente fino al post vendita. Viene richiesta:
* Conoscenza gestionale SAP
* Conoscenza del pacchetto Office
* Capacità di gestione e cura a 360 gradi del cliente
* Disponibilità al lavoro a giornata da lunedì a venerdì, dalle 08:00 alle 17:00
* Disponibilità a coprire la Portineria Aziendale con turni 06:00 – 15:00 o 10:00 – 18:00, sempre da lunedì a venerdì
* Capacità di gestire un front office con autisti, corrieri, spedizionieri e visitatori, gestendo priorità di ingresso/uscita
* Buone capacità di lavorare sotto stress
Completano il profilo:
* Capacità di problem solving
* Diploma quinquennale
* Empatia
* Doti comunicative
* Capacità di gestione e organizzazione del tempo in base alle esigenze giornaliere
Inquadramento e contratto: Livello E1, RAL 26.830€. Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
Livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale
#J-18808-Ljbffr