Il nostro cliente è una solida azienda di produzione leader nel suo settore nei limitrofi di Rho (MI). Per lampliamento e potenziamento ci ha incaricati della selezione di un / una: BACK OFFICE SERVICE / AFTER SALES 68/99 Ruolo e Responsabilità : Supporto tecnico, acquisendo conoscenza tecniche correlate ai macchinari risolvendo le problematiche su tutto il territorio nazionale; Supporto nella preparazione di quotazioni da inserire nel CRM per la gestione del service indiretto; Analisi partner distribuiti su tutto il territorio nazionale; Preparazione di report settimanali di allineamento e aggiornamento assieme al proprio responsabile; Supporto nel controllo dei costi; Gestione problemi e reclami su aspetti di qualità del prodotto con relativa documentazione tecnica; Help-desk per soddisfare le richieste di clienti, rivenditori e forza vendita; Attività di supporto tecnico rivolte ai clienti; Identificazione a sistema per i ricambi da fornire in caso di richieste dei clienti e rivenditori; Organizzazione avviamenti e collaudi dei centri assistenza interfacciandosi con i reparti vendite e logistica; Riporto gerarchico: Aftersales Director Relazioni di funzione : Interne: colleghi interni e Professional Products Service Specialist. Esterne: clienti, fornitori e rivenditori. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Diploma di Elettrotecnica, Elettronica, Telecomunicazioni e Geometra; Pregressa esperienza di almeno 1-2 anni nella medesima mansione in ambito Service / assistenza tecnica / analisi guasti e analisi post-vendita; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point); Ottima conoscenza dellelettrica, elettronica e meccanica Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione; spirito di iniziativa e proattività; analisi e risoluzione dei problemi; capacità di collaborazione; capacità di pianificazione e organizzazione; persona positiva e aperta; Sede di lavoro : limitrofi Rho (MI). Orario di lavoro : full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con flessibilità di unora in entrata ed uscita. Tipologia contrattuale : contratto a tempo determinato iniziale diretto con lazienda con seria finalità assuntiva. Pacchetto retributivo : budget 25/28K RAL, da valutarsi in relazione alla seniority effettiva. IMPORTANTE : Il presente annuncio è esclusivamente rivolto a candidati di entrambi i sessi Appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità NON inferiore al 46%. Lofferta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda Sede: RHO Settore: Industrie altre Ruolo: Altro***---***https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=87113&job-title=back-office-service-after-sales-68-99&location=italy-lombardy-rho§or=industrie-altre&role=altro&company-name=etjca-s-p-a&language=it