La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Savigliano (CN), all'interno del team marketing, e riporterà al Responsabile Marketing.
* RANGE Retribuzione: 30.000 a 35.000 euro;
* Contratto: tempo determinato/partita IVA (possibilità di inserimento come dipendente);
* Orario di lavoro: full-time, con possibilità di smart working;
* CCNL applicato: Commercio, IV livello;
* Data di inizio: Marzo 2025;
* Bonus: legati alle performance aziendali.
Possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante, con un focus sull'innovazione e miglioramento continuo.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire, aggiornare e monitorare i siti web aziendali, garantendo contenuti freschi e ottimizzati;
* Sviluppare e implementare strategie di marketing digitale per aumentare la visibilità del marchio/servizio e il traffico sui siti web e sui canali social;
* Creare, gestire e ottimizzare campagne di advertising online su piattaforme come Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads;
* Creare e gestire contenuti per i social media, incrementando l’engagement degli utenti e la consapevolezza del marchio;
* Gestire il budget marketing e rispettare le scadenze delle campagne;
* Analizzare i dati delle attività per monitorare le performance e apportare miglioramenti;
* Coordinare attività di marketing digitale per eventi e altre iniziative aziendali;
* Realizzare video promozionali e istituzionali per i servizi e per l’azienda;
* Creare e realizzare campagne DEM strutturate verso diversi target.
Cosa Ricerchiamo
* Formazione: Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o affini;
* Esperienza: Minimo 2 anni in digital marketing, con esperienza nella gestione di siti web, campagne pubblicitarie e social media;
* Competenze:
* Conoscenza approfondita di Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads, SEO, Google Analytics;
* Esperienza con strumenti CMS (es. WordPress, Elementor);
* Conoscenza di Adobe Creative Suite (Illustrator, Photoshop, InDesign);
* Esperienza nella creazione di contenuti grafici e video;
* Soft Skills: Capacità di lavorare in team, problem-solving, buona gestione del tempo e orientamento ai risultati;
* Posizioni disponibili: 1
Descrizione Azienda Cliente
La realtà cliente è un gruppo internazionale innovativo che opera nel settore immobiliare. Il reparto digital marketing e delle comunicazioni aziendali si distingue per la qualità dei suoi servizi e la gestione pubblicitaria di tutte le aziende del gruppo.
La società per cui lavoriamo è specializzata nell'erogazione di servizi immobiliari con due importanti focus, rispettivamente sulla valutazione e la certificazione tecnico-immobiliare e sull'innovazione tecnologica e la sostenibilità.
Ambiente di lavoro
Un contesto stimolante e dinamico, con un focus sulla crescita professionale e sull'innovazione. L’azienda offre un ambiente collaborativo, con opportunità di sviluppo sia a livello tecnico che gestionale, e attenzione al benessere dei dipendenti.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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