Adecco, filiale di Ascoli Piceno, è alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a, per azienda cliente del settore tessile, per svolgere un ruolo chiave nella gestione e nel supporto delle attività amministrative e contabili dell'azienda.
La risorsa collaborerà strettamente con la direzione e i vari reparti interni garantendo il corretto funzionamento dei processi amministrativi e il rispetto delle normative vigenti.
E' richiesta un'esperienza minima di 3 anni nella mansione.
Responsabilità principali:
1. Emissione e registrazione fatture attive e passive
2. Organizzazione e archiviazione dei documenti amministrativi e contabili
3. Tenuta della corrispondenza amministrativa con clienti e fornitori
4. Gestione prima nota e riconciliazioni bancarie
5. Supporto nella predisposizione di bilanci mensili e annuali in collaborazione con il commercialista
6. Gestione ordini fornitori e verifica documenti fiscali
7. Preparazione e invio documentazione relativa a scadenze fiscali (IVA, INPS, IRPEF, INTRASTAT)
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr