Per prestigiosa società che si occupa di gestione di condomini con sede a Milano centro, selezioniamo un COORDINATORE che si dovrà occupare della gestione dei condomini amministrati.
La risorsa, a riporto dell'amministratore, svolgerà le seguenti mansioni:
1. Effettuare sopralluoghi presso gli immobili amministrati, già clienti o potenziali;
2. Coordinare le attività di manutenzione all'interno degli stabili amministrati, attraverso l'organizzazione ed il monitoraggio dell'attività degli addetti (diretti o in subappalto);
3. Monitorare il corretto avanzamento dei lavori nel rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi che di costi;
4. Gestione delle attività e degli interventi su base giornaliera;
5. Organizzazione delle assemblee condominiali (acquisizione preventivi per l'ordine del giorno e successiva attuazione delle delibere);
6. Gestione della comunicazione con i condomini degli stabili amministrati (telefonica e scritta);
7. Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione dell'Amministratore.
Si chiede:
1. Diploma di Ragioniere, Geometra, Perito Edile e/o Laurea breve in ingegneria civile/architettura;
2. Esperienza pregressa maturata preferibilmente in aziende e/o studi di amministrazioni immobiliari o Studi Tecnici operanti nel settore Civile/Edile, con focus su interventi di manutenzione, ristrutturazione e riqualificazione di opere edili;
3. Gradita la conoscenza della normativa tecnica, normativa sulla sicurezza e delle pratiche di settore edilizia civile;
4. Buon utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, Autocad, Revit ecc..);
5. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro;
6. Disponibilità a spostamenti sugli immobili nella zona Ovest della città di Milano;
7. Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland.
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
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