Synergie Italia S.p.a., filiale di Sondrio, ricerca per conto di un importante cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), un/una:
ADDETTO/A VENDITE PART TIME
La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle attività quotidiane all'interno del punto vendita.
Descrizione del ruolo
I compiti principali includono assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti, gestione delle operazioni della cassa, rifornimento degli scaffali e mantenimento dell'ordine e della pulizia nell'area vendita.
Inoltre, sarai coinvolto nella promozione delle offerte speciali e nella realizzazione delle attività di visual merchandising.
Requisiti
* Eserienza pregressa nel settore retail o GDO è preferibile.
* Otte capacità relazionali e orientamento al cliente.
* Abilità nell'utilizzo della cassa.
* Capacità di lavorare in team e resistenza allo stress.
* Flessibilità negli orari di lavoro.
Informazioni sull'impiego
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo, con opportunità di formazione continua e crescita professionale.
Il contratto è a tempo determinato, con successiva possibilità di proroga e inserimento a tempo indeterminato.
Il lavoro si svolgerà generalmente su turni, che possono variare tra mattina, pomeriggio e fine settimana a seconda delle esigenze del negozio.
PART TIME 24 ore settimanali
Località di lavoro
Villa di Tirano (SO)