Synergie Italia Spa filiale di Vercelli cerca per azienda Alimentare dedicata alla fornitura di riso Italiano e aromatico di alta qualità
IMPIEGATO/A COMMERCIALE
La figura dell'assistente commerciale avrà la responsabilità di supportare le attività promozionali dell'azienda e presenziare durante gli eventi fieristici in Italia e all' estero.
Le mansioni includono la gestione della logistica della partecipazione a fiere, l'allestimento degli spazi espositivi, l'interazione con i visitatori, la raccolta di feedback sui prodotti, l'assistenza alla vendita, stesura preventivi e la gestione dell' agenda del titolare.
L'assistente commerciale sarà inoltre chiamato/a a lavorare in stretta collaborazione con il titolare per garantire gli obiettivi aziendali.
I requisiti per questa posizione includono: diploma o laurea in discipline economiche o affini; esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore alimentare; capacità di comunicazione efficace; attitudine al lavoro di squadra; disponibilità a viaggiare per eventi fieristici; ottima conoscenza della lingua Inglese, Francese e Tedesca e competenze informatiche.
Inoltre si richiede precisione, affidabilità e ottime doti comunicative.
Si offre un contratto a tempo pieno con retribuzione competitiva ed opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
L'ambiente di lavoro è stimolante e dinamico.
Assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro; 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00
Luogo di Lavoro: Vicinanze di Vercelli
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004