Sei alla ricerca di un'opportunità professionale nel mondo dell'amministrazione?
Ti piacerebbe entrare a far parte di un contesto dinamico?
Offerta di lavoro
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, seleziona per azienda cliente:
ADDETTO/A CONTABILITA' DI MAGAZZINO SALERNO
La risorsa inserita all'interno degli uffici aziendali si occuperà di contabilità di magazzino. Nello specifico:
* registrazione documenti di carico / scarico,
* registro fatture,
* bollettazione,
* archiviazione documenti,
* caricamento prodotti a gestionale,
* gestione inventario e giacenze.
Requisiti richiesti
* dipende in ragioneria o similari,
* comprovata esperienza pregressa nel ruolo,
* buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office,
* è richiesta precisione, autonomia lavorativa e capacità di adattamento.
Inserimento: contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato diretto con l'azienda
CCNL: servizi - cisal
Il livello di inserimento si discuterà in sede di colloquio tenendo conto delle conoscenze tecniche possedute e delle pregresse esperienze lavorative maturate.
Orario: full-time.
Sede di lavoro: Provincia di Salerno
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004